Sareste disposte a tutto?, Come Bella?

« Older   Newer »
  Share  
~ Jex ~
view post Posted on 30/7/2006, 15:47




Voi sareste disposto a rischiare tutto quello che ha rischiato lei pur di star con la persona che amate? ^_^
 
Top
Evelyne
view post Posted on 30/7/2006, 16:40




Si tratta di rischiare la vita, è una cosa grossa.... ma per la persona che si ama credo che si faccia questo ed altro. Ma bisogna amarla sul serio altrimenti non credo che ci riuscirei
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 16:47
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


CITAZIONE (Evelyne @ 30/7/2006, 17:40)
ma per la persona che si ama credo che si faccia questo ed altro. Ma bisogna amarla sul serio altrimenti non credo che ci riuscirei

quoto assolutamente!! comunqe nopn saprei che dire, dovrei trovarmici...
 
Top
*drusilla*
view post Posted on 30/7/2006, 18:02




se è vero amore CERTO!! ma non penso sia semplice...
 
Top
ENERGYCLA
view post Posted on 30/7/2006, 19:20




Come avete detto voi, lo farei soltanto se l'amore che mi lega a questa persona è fortissimo...
 
Top
{Jany}
view post Posted on 31/7/2006, 17:49




quoto tutte, perchè se dovessi esprimermi sarei troppo di parte ^^"
sono troppo patita di stè cose qui, no sarei dare una risposta senza trovarmici in mezzo...perchè un conto è dire "sarei disposta a tutto" ed esserlo davvero!
 
Top
Miky.90
view post Posted on 2/8/2006, 19:31




Io morirei per il mio ragazzo...quindi penso di sì
 
Top
°Cricci°
view post Posted on 3/8/2006, 16:04




sarei pronta anche a rischiare la vita per l'uomo che amo. e comunque se lui muorisse e come se muorissi anchio e patisca pene dell'inferno....allora è meglio muorire in pace e sapere che anche lui ti amerà per sempre
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,116
Location:
Barboneggio lungo il Binario 9 e ¾, ancora in attesa che arrivi la lettera da Hogwarts...

Status:


Oddio è difficile... -.-
L'amore...quello vero...quello forte e che ti prende sul serio...non l'ho mai vissuto...non credo di poter mai vivere una situazione come quella di Bella,quindi potrei dire "Io donerei la mia stessa vita per il ragazzo che amo",ma solo in una situzione estrema,come quella che vive Bella,si riuscirebbe veramente a capire se ne vale la pena,se quella storia è la ragione della tua vita e che doneresti quest'ultima,senza ombra di dubbio...
In fin dei conti,però...è strano,Bella dona la sua vita fino a un certo punto...
Ma anche solo quel gesto,secondo me,è la cosa più grande che si potrebbe fare per amore :sisi:
Perchè,sempe in fin dei conti XD ,lei dona proprio la sua vita ad Ed! XD
Oddio che italiano contorto!per non parlare della mia testa =="
 
Top
{Jany}
view post Posted on 23/8/2006, 00:03




Aka come sei filosofica *-*
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 08:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,116
Location:
Barboneggio lungo il Binario 9 e ¾, ancora in attesa che arrivi la lettera da Hogwarts...

Status:


Daviru Jany caVa? *ç*
 
Top
Made_Weasley
view post Posted on 28/8/2006, 12:05




Ci Maddre!
Sono d'accordo con la tua filosofia comunque!
 
Top
Livia Aurorae Evans
view post Posted on 29/8/2006, 14:52




Uhm... no, non credo avrei il coraggio.
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,116
Location:
Barboneggio lungo il Binario 9 e ¾, ancora in attesa che arrivi la lettera da Hogwarts...

Status:


CITAZIONE (Made_Weasley @ 28/8/2006, 13:05)
Ci Maddre!
Sono d'accordo con la tua filosofia comunque!

'accie figghia! *ç*
 
Top
Eudaimonia
view post Posted on 5/9/2006, 13:54




Anche secondo me per rispondere dovrei trovarmi nel fatto in sè. Cmq penso che se si ama veramente ed è un amore così intenso si possa rischiare per salvare la persona cara. Forse però non mi spingerei come Bella fino a proporre di diventare un vampiro. Questa parte mi ha un po' scombussolato: non credo che riuscire a rinunciare alla "monotona normalità" neanche per uno come Edward, non mi piace l'idea...
 
Top
167 replies since 30/7/2006, 15:47   2008 views
  Share