Alice Cullen

« Older   Newer »
  Share  
{Jany}
view post Posted on 26/7/2006, 17:47




bhe, io sinceramente la adoro, è un personaggio fantastico non trovate?
ok, ho una leggera predisposizione a preferite i personaggi femminili nelle storie, tendenzialmente mi ci rispecchio meglio(non sempre eh O_o)...
vabbè basta, non sò creare topic XD
Voi che ne pensate di lei?
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 17:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


non so, direi che sicuramente non l'adoro, ma non mi sta nè indifferente nè antipatica^^! Sicuramente è una brava ragazza ed è dolcissima a stare accanto a Bella, ma non so...non ne sono appassionata! ;)
 
Top
{Jany}
view post Posted on 26/7/2006, 18:08




hai fatto un discorso serio O_O
 
Top
§BellaSwan§
view post Posted on 26/7/2006, 18:12




Sinceramente nonostante penso che sia un bel personaggio, ho sempre preferito Bella! Comunque mi piacciono molto le sue abilità di vedere il futuro... mi hanno subito appassionata!
 
Top
{Jany}
view post Posted on 26/7/2006, 22:08




a me è piaciuta da subito, sono sincera, ma quando ho scoperto che aveva doti preveggenti..bhe, l'ho davvero adorata!
Poi adoro la sua storia: il fatto che fosse chiusa in manicomio ecc. mi fà interessare ancora di più al personaggio^^
 
Top
§BellaSwan§
view post Posted on 27/7/2006, 09:57




Si, è un personaggio molto più interessante di tutti gli altri^^
 
Top
• Lollo •
view post Posted on 27/7/2006, 10:13




A me piace moltissimo, dopo Bella ed Edward è sicuramente il mio personaggio preferito; il suo carattere mi piace molto, per non parlare che è quella che 'accetta' Bella per prima... inoltre anche com'è descritta fisicamente m'ispira simpatia!
 
Top
§BellaSwan§
view post Posted on 27/7/2006, 10:18




Si anche a me!
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 13:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


CITAZIONE ({Jany} @ 26/7/2006, 19:08)
hai fatto un discorso serio O_O

sì ^__________________________________^ * XDDDD*

comunque avete ragione, sicuramente è un personaggio interessante e mi piace...anche il fatto che non si sappiano bene le sue origini... :wacko: ho l'impressione che verranno scoperte!! :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,686

Status:


3 parole (non sole, cuore, amore XD)

IO
ADORO
ALICE.

XD
 
Top
§BellaSwan§
view post Posted on 27/7/2006, 15:48




In pratica, qui tutti fan di Alice Cullen XD
 
Top
• Lollo •
view post Posted on 27/7/2006, 16:30




Zììì *-*
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 29/7/2006, 13:40




io la osannavo,mentre leggevo il libro...è così dolce ed affabile,capisce subito il tormento di Ed e lo appoggia!!!!mi ha colpito anche perchè è rimasta nella stanza degli specchi nonostante tutto quel sangue e si è controllata per il bene di Bella...anche fisicamente mi ispira,chissà che occhi meravigliosi!!!!

mi stavo mettendo a piangere quando James spiega a Bella il passato di Alice e di come lei sia stata l'unica preda a sfuggirgli,da umana...ne ha passate così tante!!!!
 
Top
{Jany}
view post Posted on 29/7/2006, 17:00




Hai spiegato in poche parle ciò che è Alice da parte dei fan, credo!
meno male, crdevo di essere l'unica pazza che l'adorava così tanto...
poi anche quel bacio sulla guancia che da' a Bella quando visita per la prima volta casa(più che altro castello!) Cullen...ha sempre fatto di tutto per farla sentire a proprio agio!
 
Top
135 replies since 26/7/2006, 17:47   2232 views
  Share