vi è piaciuto new moon??

« Older   Newer »
  Share  
°Venus
view post Posted on 19/11/2009, 12:21




come vi è sembrato??a me è piaciuto!
!!
SPOILER (click to view)
apparte le ragazze che applaudivano ai pettorali di jake...xDD e la mia amica,che nn ha letto i libri,mi faceva mille domande-.-' ma guardaaaa
 
Top
°iLaRiA°
view post Posted on 19/11/2009, 18:15




L'ho visto ieri!! Stupendo, meglio non si poteva fare secondo me!! A mio parere direi anche quasi più bello del libro. Si capiscono anche certe cose che dal libro nn capiamo bene (tipo perchè Bella vede Victoria quando è in mare). Poi la fine........mi è piaciuta un sacco :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:36
Avatar

La luce della luna porta un messaggio d'amore

Group:
Member
Posts:
13,911

Status:


Appena tornata dal cinema. Il film è abbastanza carino, ma non smetterò mai di dire che con quel "Avrei scelto lui comunque" riferito a Edward, Bella è stata davvero str***a .______. Illudere Jacob in quel modo e poi appena torna Edward.. va beh, sarà che io tifo per lui da quando è uscito il libro di New Moon anni fa.. e resterò sempre dell'idea che Edward con quelle sue frasi è soltanto egoista.

E ora mi tiro contro tutte le ragazze del forum xD
 
Top
angiolè ²
view post Posted on 20/11/2009, 18:33




l'ho visto ieri sera.. abbastanza :D:D
 
Top
@lexa
view post Posted on 21/11/2009, 14:22




allora, premetto che il film l'ho trovato leggermente migliorato rispetto al primo anche come effetti speciali, però sinceramente se molti si lamentavano che il primo film non si avvicinasse molto al primo libro, il secondo film li spiazzerà perchè si avvicina ancora meno, perchè ci sono un sacco di cose che non combaciano con il libro ò_ò
quindi se fossi una di quelle che non avesse letto il libro qualche anno fa, basandomi solo sul film, direi che non è stato male, ma se me lo immagino come una versione cinematografica al libro, beh, si son allontanati molto dal mio immaginario del libro ò_ò
 
Top
Mela_91
view post Posted on 21/11/2009, 15:02




devo dire che a me è piaciuto ... si vedeva che avevano piu' soldi da spendere e hanno curato piu' particolari gia' a partire per esempio dalle lenti a contatto quindi secondo me new moon è venuto molto meglio rispetto a twilight ... comunque non riesco davvero a capire come ha fatto bella a non baciare jacob !!!!!
 
Top
Alica
view post Posted on 22/11/2009, 01:53




io sono appena tornata dalcinema, il film non è stato male, scusate il momento di rabbia impulsiva :P ma la mia parte schizzofrenica ogni tanto e più spesso di quanto vorrei prende il sopravvento su di me XD, cmq il film non è malaccio ci sono un sacco di scene inventate tipo la lotta nel sotteraneo, assurdo!!! cmq io non mi ricordo che alla fine di new moon edward dicesse a bella di sposarlo. cmq almeno i lupi erano belli ben fatti.

dimenticavo...ma che cavolo di finale era quello??? ma dico mi rovinano pure la grande sorpresa di eclipse....ma....

Edited by Alica - 22/11/2009, 17:47
 
Top
Nessie™
view post Posted on 22/11/2009, 15:13




io ho visto ieri e devo dire che nn e malvaggio come film.beh si ci sono molte cose che nn combaciano con il libro..xo tutto sommato nn e male

Edited by Nessie™ - 18/12/2009, 14:05
 
Top
Heaven
view post Posted on 22/11/2009, 21:17




Non è che mi sia piaciuto granchè, ma alcune scene meritano molto :zeze:
SPOILER (click to view)
Quella di Vittoria e i lupi per esempio...a dir poco spettacolare
 
Top
SeleTwilight91
view post Posted on 24/11/2009, 16:48




Io l'ho trovato semplicemente fantastico, si certo mancavano alcune cose però alla fine è stato fatto molto meglio rispetto a Twilight...^_^ il regista è stato molto bravo e devo dire che ha dato agli attori un aspetto molto più bello che nel primo film.....in conclusione giudizzio positivo....domani lo vado a rivedere...^_^
 
Top
»Moonlight•
view post Posted on 24/11/2009, 19:37




l'ho visto anch'io ^_^ ad essere sincera, mi è piaciuto molto di più rispetto a twilight, ci sono state molte più scene d'azione (spettacolare la trasformazione dei lupi) rispetto alle scene smieline del primo film. si vede che il regista non è lo stesso come si vede che avevano da spendere un budget più alto. è vero, ci sono state delle scene inventate, che però secondo me hanno rafforzato le azioni di bella ad esempio il pezzo in cui lei sale sulla moto del tipaccio..un bell esempio di adrenalina pura xD oppure il quasi (per fortuna perchè se si fossero baciati mi sarei arrabbiata) bacio con jacob rafforza lo scambio di battute dopo, quando lei parte con alice.. jacob in questo film è dolcissimo, mentre bella quasi non la sopportavo più xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Twilighter
Posts:
108,679
Location:
Firenze

Status:


Secondo me è molto meglio rispetto a Twilight...almeno qui alcune scene sono uguali al libro...il sogno dell'inizio per esempio è praticamente identico *_* non me lo aspettavo.... devo dire che sono andata a vederlo aspettandomi il peggio dopo aver visto come avevano sciupato Twilight, invece sono rimasta sorpresa....però le scene cambiate dal libro non mi sono piaciute per nulla... cioè dico io...il fantasmino di Edward potevano evistarselo :lol: Ero con mia sorella e appena l'abbiamo visto la prima volta (quando Bella sale in moto con quello praticamente xD) ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere.... abbiamo durato per non so quanto xD Avevamo già visto qualcosa dai trailer ma vederlo al cinema è tutta un'altra cosa...potevano evitarsele quelle scene dai :lol: Poi il finale...quello è stato davvero il colpo di grazia... non mi è piaciuto per nulla!!! Non c'entra nulla che gli chiede di sposarlo in quella situazione..nel libro è MOLTO MA MOLTO più bello *_____* Quindi in complesso diciamo che mi è piaciuto, perchè rispetto a Twilight sono migliorati tanto, ma il libro è tutta un'altra cosa (:
Poi per me la nota più negativa di tutte è Robert Pattinson... io non ce l'ho mai visto nel ruolo di Edward!!! Non c'azzecca nulla secondo me.... bah...xD

CITAZIONE ({ Mecchan Narumiya @ 19/11/2009, 21:36)
ma non smetterò mai di dire che con quel "Avrei scelto lui comunque" riferito a Edward, Bella è stata davvero str***a .______.

A me invece quella è la scena che è piaciuta di più :lol:
Però sono di parte perchè non ho mai sopportato Jacob proprio come personaggio xD
 
Top
»Moonlight•
view post Posted on 25/11/2009, 19:02




hai ragione Ele, il fantasma di edward potevano evitarlo, ma come sappiamo edward impazza tra le adolescenti quindi hanno giustamente e a scapito del libro, fatto leva su quello. mi ero dimenticata di commentare l'ultima scena o.O ahahah l'ho rimossa dalla paura!! xD veramente una cacca.. nel libro è decisamente più bella.. e in tutt'altro contesto **
 
Top
Alice Cullen Hale
view post Posted on 25/11/2009, 20:29




Bello...
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 27/11/2009, 23:44




CITAZIONE (°iLaRiA° @ 19/11/2009, 18:15)
Si capiscono anche certe cose che dal libro nn capiamo bene (tipo perchè Bella vede Victoria quando è in mare).

che cosa intendi dire?? Ma nel libro si capisce perchè bella vede victoria in mare perche la sta inseguendo e l'ha vista gettarsi in mare ed essendo i vampiri abili nuotatori la segue cercando di prenderla ... veramente la scena che vediamo nel film mi pare essere stata inventata di snapianta non mi pare che nel libro si pari di una caccia dei licantropi a victoria dove questa si getta dalla scogliera (ma potrei anche errare)sarà mia premura controllare meglio

Comunque bhe io a dire la verità mi aspettavo qualcosa di più da questo film..con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto ma molte cose avrebbero potuto essere evitate tipo aggiungere la scena in cui bella va in moto con quel tizio..oppure proporre in modo migliore la visione di alice dalle prima caccia di bella..che credetemi mi ha lasciato davvero basita ma è il modo di correre quello? e mi fermo qui per non urtare la sensibilità di tutti quelli a cui il film è piaciuto
Un'ultima cosa la vorrei dire però poi chiudo: il finale...allora non parlo della scena in se stessa che mi va pure bene, parlo di come hanno troncato la scena rabbuiando di colpo il film..c'era gente attorno a me che non riusciva a capie che cosa fosse successo alcuni si sono chiesti se era salatata la luce o la pellicola..io dico va bene voler lasciare in sospeso per invogliare la gente ad andare a vedere il seguito ma così mi pare un pò eccessivo...
 
Top
39 replies since 19/11/2009, 12:21   1054 views
  Share