chi ama più l'altro?
Poll choicesVotesStatistics
edward60 [66.67%]
si amano allo stesso modo26 [28.89%]
bella4 [4.44%]
Guests cannot vote (Voters: 90)

chi ama più l'altro?

« Older   Newer »
  Share  
BeLlA-NiGhT
view post Posted on 17/7/2008, 12:11




secondo me edward ama di più bella perchè in tutta la ua vita nn ha mai trovato il grande e vero amore e la sua vita è stata lungha ....... :P cmq vorrei sentire i vostri pareri
 
Top
Lorenus
view post Posted on 18/7/2008, 14:03




Secondo me, si amano follemente allo stesso modo! :wub:
Sono bellissimi insieme! :please:
 
Top
*Lalla_Cullen*
view post Posted on 21/7/2008, 21:07




Secondo me edward ama più bella... anche se bella ama alla follia edward però edward si stava per suicidare sapendo che non avrebbe più rivisto la sua bella !!!
comunque sono unici insieme !!! :wub: image
 
Top
~*samy90~tr4e*~
view post Posted on 22/7/2008, 21:13




Anche secondo me Edward ama di più Bella..
Magari centra anche il fatto che lui non è umano e quindi la ama in una maniera "speciale" e diversa.. ma Ed davvero non riesce a vivere senza di lei e non immagina nessun'altra accanto :wub:
Però anche l'amore di Bella dev'essere enorme.. lo dimostra volendo essere trasformata.. peccato che abbia le sue "sbandate"..-.-
 
Top
(*Gotely*)
view post Posted on 24/7/2008, 00:00




ovvio! edward è molto più innamorato rispetto a bella, infatti lei si innamora anche di Jake
 
Top
Bree Cullen
view post Posted on 24/7/2008, 09:32




Edward ama di più Bella..
Infatti Bells non l'ha votata nessuno X°°D
Edward vede solo lei, mentre Bella vede anche il cane.
 
Top
Mikka-chan
view post Posted on 24/7/2008, 10:46




secondo me Edward è più innamorato...lui ama solo lei e continuerà a farlo per l'eternità invece bella si è innamorata anche di Jacob!
 
Top
~Bella Cullen
view post Posted on 27/7/2008, 20:24




edward...di fatti a volte compie delle ca****ate che mi fanno girare le scatolicchie.....^^

 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 31/7/2008, 10:26




Secondo me si amano allo stesso modo.. :wub:
 
Top
aquagirl
view post Posted on 13/8/2008, 19:23




CITAZIONE (Bree Cullen @ 24/7/2008, 10:32)
Edward ama di più Bella..
Infatti Bells non l'ha votata nessuno X°°D
Edward vede solo lei, mentre Bella vede anche il cane.

Quoto! :asd: :ahmhmh:
 
Top
• Elisabeth
view post Posted on 13/8/2008, 19:27




Edward!
Non vi permettete di chiamare Jacob cane è__è perchè tutti cel'hanno con lui T__T
 
Top
AinZaRa
view post Posted on 15/8/2008, 05:04




secondo me ama di più Edward x due semplici motivi:
1. La sua esistenza è tecnicamente eterna (a meno che qualcuno non lo ciunca ma non ci riuscirebbe nessuno quindi niente prr), quindi se per Bella prova un sentimento talmente tanto grande che gli fa dimenticare tutto il resto, ragazzi, tutto il resto è l'eternità, ergo l'amore di Edward è più forte dell'eternità
2. quando Bella è stata "abbandonata" da Edward in New Moon [dato che ho letto solo Twilight e New Moon x il momento posso parlare solo x quello che so] Bella si ci è stata male, ma si è subito messa a fare al gatta morta con Jacob >_<

fine del ragionameno : Edward ama di più Bella di quanto non lo faccia lei!
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:00
Avatar

out of time

Group:
Twilighter
Posts:
7,858

Status:


Edward, assolutamente.
Non penso che Bella non lo ami abbastanza, ma penso che si faccia troppo trascinare dalle cose esterne - vedi Jacob - senza riflettere troppo su ciò che prova Edward...
 
Top
kikichang
view post Posted on 21/8/2008, 17:53




Per me si amano allo stesso identico modo...sono la coppia più perfetta che abbia mai visto...Ed&Bella4ever!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ThE_BlacK_SidE_OF_ThE_MooN
view post Posted on 22/8/2008, 11:14




Io e mia cugina stavamo discutendo del fatto che Bella ama Edward come umana- quindi quanto le è permesso- invece Edward la ama sia come umano che come vampiro- quindi i suoi sentimenti sono di gran lunga maggiori.
 
Top
69 replies since 17/7/2008, 12:11   798 views
  Share