Diventereste un/a Cullen??, vampiro "vegetariano"

« Older   Newer »
  Share  
dada brody
view post Posted on 4/2/2008, 21:49




Diventereste un vampiro nel caso di Bella??
Cioè cambiereste tutta la vostra vita, il modo di mangiare, non dormire più, poter non respirare, non poter essere esposti alla luce del sole(troppo forte), il dover stare lontano dagli umani per un po' di tempo, sopportare i giorni della trasformazione e l'abituarsi al sangue solo animale..
Insomma diventereste una Cullen??

Io, sinceramente..non lo so..
ma nel caso i Bella SI..per EDWARD SI...
certo prima mi dovrei abituare al rifiutare il sangue umano così poi non abbandonerei neanche la mia famiglia...
però non lo so... :unsure:
 
Top
FraBilla
view post Posted on 4/2/2008, 22:34




Si,lo farei! Ed entrerei nella famiglia Cullen. Sono fantastici! Edward sopratutto ^.*
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 22:40
Avatar

out of time

Group:
Twilighter
Posts:
7,858

Status:


anche adesso lo farei XD
 
Top
JUDYBLUME
view post Posted on 5/2/2008, 10:34




se il diventare vampiro come nel caso di bella comporterebbe l'entrata nella famiglia cullen si...sono fantastici
 
Top
...ElyAngel92...
view post Posted on 5/2/2008, 14:11




Si x Edward e x entrare nella famiglia Cullen lo farei!! :P
 
Top
>Layla_91<
view post Posted on 5/2/2008, 17:48




assolutamente si!
se avessi la sicurezza di entrare nella famiglia cullen, si, subitoo! :please:
 
Top
°o°Silvietta°o°
view post Posted on 5/2/2008, 19:38




anche io si!!se entrassi nella famiglia cullen si ma soprattutto trovassi un edward lo farei subito perche penso che uno cosi non si trovi in circolazione quindi non me lo farei scappare
 
Top
dada brody
view post Posted on 5/2/2008, 20:05




Bè c'è sempre Rosalie di mezzo...ma cmq sia SI...
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 5/2/2008, 21:08




a parte Edward...se fosse per amore si, lo farei....come ho già detto nel topic dove si parla di diventare vampiri...sarei molto combattuta per via del rinunciare ad avere figli..non so se potrei negarmi una gioia simile....
 
Top
(*Gotely*)
view post Posted on 5/2/2008, 21:39




for edward questo e altro
 
Top
†Princess_Cullen†
view post Posted on 8/2/2008, 16:22




io non saprei...rinunciare al sole,a una cosa bella come quella di avere un figlio....non saprei proprio....frse all'istante direi anche si...ma se ci pensassi forse rifiuterei...
 
Top
__ • S a r i n a ~
view post Posted on 8/2/2008, 16:31




concordo con te!!!!!! certo a tutte piacerebbe far parte della famiglia cullen, ma se smettiamo per un attimo di fantasticare, ci rendiamo conto che diventare un vampiro...bhe non è poi così elettrizzante!!!!!
 
Top
~Mixy
view post Posted on 8/2/2008, 16:38




CITAZIONE (crazy_for_sheva @ 5/2/2008, 21:08)
sarei molto combattuta per via del rinunciare ad avere figli..non so se potrei negarmi una gioia simile....

Sono daccordo..ma se proverei quello che prova Bella per Ed..non ci sarebbero dubbi.. :sisi:
 
Top
^Faby^*Träne][schwarz*^Nuny^
view post Posted on 11/2/2008, 22:30




subitissimo...
apparte che...io ho sempre voluto essere una vampira...
ma questa è una storia a parte......


nel caso di bella...diventerei vampira...senza nemmeno pensarci due volte.......
e mi sposerei Edward....con la stessa facilità....
SE CIO' SERVISSE A FARMI TRASFORMARE DA LUI....
e comunque sia...per uno come lui....mi ammoglierei 1-2-3-4-5-6...1000 volte xD
 
Top
Narcissa[*]
view post Posted on 13/2/2008, 15:41




Considerando il mio voler fare sempre troppe cose per il tempo che ho l'idea di avere l'eternità e non dover nemmeno dormire mi ci fa pensare un po' su quanto al diventare vampiro. E se fossi un vampiro farei sicuramente le scelte di vita dei Cullen.
 
Top
168 replies since 4/2/2008, 21:49   2339 views
  Share