Bree, [la vampira quindicenne...]

« Older   Newer »
  Share  
~ Augen Purple
view post Posted on 23/12/2007, 22:45




Cosa avrà voluto significare la comparsa (e la successiva scomparsa) di un personaggio apparentemente insignificante come Bree, la vampira quindicenne?

Ho una teoria: forse la Meyer ha voluto far intendere quello che Bella (come lei stessa suppone) dovrà passare durante il primo anno da vampira. Comunque resta il perchè di un personaggio simile...

Commentate pure XD.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 22:50
Avatar

out of time

Group:
Twilighter
Posts:
7,858

Status:


già, è la stessa cosa che ho pensato io.
O la Meyer l'ha introdotta come per far vedere un "futuro" a Bella oppure così perchè la voleva inserire in quel punto della storia XD
 
Top
Madekiss
view post Posted on 24/12/2007, 12:07




si avete ragione..non può significare altro..però se edward sta con lei non le potrà succedere ciò....aspettate ho una rivelazione!!
ecco perchè in BD ci saranno 2 narratori!!!
perchè bella trasformata in vampiro non avrà più la coscenza di se stessa! e quindi non sarà in grado di raccontare le cosa in modo obbiettivo! e ci sarà il cane..mm..cioè jacob che la guarderà soffrendo e pensando a lei quando ancora era umana......

anche se ho questo presentimento spero che non vada cosi :(:(
 
Top
» Miyuki
view post Posted on 24/12/2007, 12:35




Uhm è una possibilità XD oppure come ha già pensato non mi ricordo chi, in Breaking Dawn, i due narratori, non saranno altro che le due personalità di Bella, prima umana, poi vampira, visto che la sua visione del mondo, di Edward e di tutto il resto sarà completamente diversa... è un'idea che personalmente a me è piaciuta molto XD
 
Top
Madekiss
view post Posted on 24/12/2007, 13:00




se fosse così si.... ma allora perchè alla fine narra jacob???
 
Top
~Claire
view post Posted on 24/12/2007, 13:31




QUOTE (» Miyuki @ 24/12/2007, 12:35)
Uhm è una possibilità XD oppure come ha già pensato non mi ricordo chi, in Breaking Dawn, i due narratori, non saranno altro che le due personalità di Bella, prima umana, poi vampira, visto che la sua visione del mondo, di Edward e di tutto il resto sarà completamente diversa... è un'idea che personalmente a me è piaciuta molto XD

E' una possibilità che piace molto anche a me perchè non include Jacob *-*
comunque credo anch'io che la Meyer abbia inserito quel personaggio per mostrare a Bella come sarà dopo la trasformazione...
 
Top
~ kris
view post Posted on 24/12/2007, 14:59




Anche secondo me la Meyer l'ha messa lì per far vedere cosa le succederà, ma il mio presentimento è che l'abbia fatto con il fine di far cambiare idea a Bella di modo che non voglia più trasformarsi ù.ù

CITAZIONE (» Miyuki @ 24/12/2007, 12:35)
Uhm è una possibilità XD oppure come ha già pensato non mi ricordo chi, in Breaking Dawn, i due narratori, non saranno altro che le due personalità di Bella, prima umana, poi vampira, visto che la sua visione del mondo, di Edward e di tutto il resto sarà completamente diversa... è un'idea che personalmente a me è piaciuta molto XD

Bella bella *_____*
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 24/12/2007, 15:35




spero sinceramente che l'altro narratore non sia Jacob..altrimenti mi tocca scavalcare mezzo libro e poi non ci capisco più niente...................
 
Top
pedro4ever93
view post Posted on 24/12/2007, 20:05




io AMO jacob ma non ce lo vedo per niente come narratore preferirei le due personlità di bella....anche se io sono ancora moooolto poco convinta A che bella si sposi B che diventi vampira
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 21:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


CITAZIONE (~ Augen Purple @ 23/12/2007, 22:45)
Ho una teoria: forse la Meyer ha voluto far intendere quello che Bella (come lei stessa suppone) dovrà passare durante il primo anno da vampira. Comunque resta il perchè di un personaggio simile...

anche io penso sia per questo :yah:
 
Top
~ Fly*
view post Posted on 24/12/2007, 21:10




Non lo so e neppure mel'ero chiesta XDD

CITAZIONE (» Miyuki @ 24/12/2007, 12:35)
Uhm è una possibilità XD oppure come ha già pensato non mi ricordo chi, in Breaking Dawn, i due narratori, non saranno altro che le due personalità di Bella, prima umana, poi vampira, visto che la sua visione del mondo, di Edward e di tutto il resto sarà completamente diversa... è un'idea che personalmente a me è piaciuta molto XD

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________*
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 21:59
Avatar

out of time

Group:
Twilighter
Posts:
7,858

Status:


lol, la questione della doppia personalità ci sta :sisi:
 
Top
"Akita"
view post Posted on 24/12/2007, 23:25




Oppure, visto che in Eclipse Bella tentennava sul fatto di diventare vampira o meno, Bree rappresenta il punto di "presa di coscienza" da parte della Banshee, che si accorge che diventare vampiri non è così rose e fiori xD
E, nonostante questo, nonostante abbia visto cosa potrebbe diventare, accetta, perchè vuole stare con Edward *Q*
E l'amore è più forte di tutto (dite quello che volete, ma io da 'sta morale non mi ci stacco xD)
Penso sia lo stesso meccanismo degli omicidi, che la spingevano a pensare.
Insomma, Bree con Breaking Dawn per me non c'entra un accidenti xD
 
Top
~Maia Cullen
view post Posted on 24/12/2007, 23:43




nemmeno secondo me, Bree è solo un personaggio messo per far capire a Bella il suo futuro da vampira.
E in Breaking down o c'è la seconda personalità di Bella o, secondo me, Jake *____*
 
Top
•Hysteria•
view post Posted on 26/12/2007, 22:02




è un personaggio per far comprendere a Bella ciò che diventerà,farle un idea se accetterà il futuro accanto a Ed.Magari anche metterla in dubbio ad affrontare o meno tale decisione
 
Top
39 replies since 23/12/2007, 22:45   842 views
  Share