Alice/Jasper

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 16/1/2007, 16:52
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


Alur...
che ne pensate di questa coppia?
Non dico di esserne un'appassionata, anche perchè almeno in Twilight si nota poco, ma mi sono ritrovata a pensarci quando in New Moon dice
SPOILER (click to view)
Edward, che legge nei pensieri di Alice, che pensava a Jasper, come sempre.

Non so, queste semplici parole mi hanno addolcita xD
Voi che be dite? :zeze:
 
Top
ForbiddenFruit
view post Posted on 16/1/2007, 17:02




secondo me sono carinissimi insieme....^^...come coppia mi è da subito piaciuta in twilight....mi hanno subito affascinata!!!!forse perchè il modo di fare di entrambi(anche nei confronti di Bella) mi hanno fatta riflettere sul bel rapporto che potessero avere i due!!!
infatti da quando ho letto New Moon mi è piaciuta ancora di più!!!!!XD
SPOILER (click to view)
anche quando c'è la telefonata tra Alice e Jasper....o quando si incontrano all'aereoporto!!!!!troppo belli!!!!!!^^
 
Top
Marty91
view post Posted on 16/1/2007, 17:58




CITAZIONE (ForbiddenFruit @ 16/1/2007, 17:02)
secondo me sono carinissimi insieme....^^...come coppia mi è da subito piaciuta in twilight....mi hanno subito affascinata!!!!forse perchè il modo di fare di entrambi(anche nei confronti di Bella) mi hanno fatta riflettere sul bel rapporto che potessero avere i due!!!
infatti da quando ho letto New Moon mi è piaciuta ancora di più!!!!!XD
SPOILER (click to view)
anche quando c'è la telefonata tra Alice e Jasper....o quando si incontrano all'aereoporto!!!!!troppo belli!!!!!!^^

Quoto tutto!! Mi piace troppo come coppia, e spero che verra' piu' approfondita nei prossimi libri!

SPOILER (click to view)
In New Moon erano dolcissimi, si vedeva proprio che sia amavano un sacco!
 
Top
bells&edward
view post Posted on 16/1/2007, 18:02




Quotozzo Marty... ^_^
 
Top
ForbiddenFruit
view post Posted on 16/1/2007, 19:50




qnch'io quoto marty!!!!!erano troppo ma davvero troppo carini assieme!!!!!!!!^^
 
Top
__» iris
view post Posted on 16/1/2007, 20:04




Ooooh a me piace tanto Jasper, mi sembra un tipo pucciolo e dolcio tanto tanto *_* <- Lollo in puccio mode

E anche Alice mi sta simpaticissima, quindi... che dire... auguri e figli maschi anche se non potete figliare :look:

Edited by __» iris - 16/1/2007, 21:17
 
Top
ForbiddenFruit
view post Posted on 16/1/2007, 21:05




XDDD!!!!!quoto per quello che hai detto di Jasper...!!!^^
 
Top
bells&edward
view post Posted on 16/1/2007, 21:25




figli maschi?!?
O_O...
vi facevo femministe....!!
XDDD
 
Top
^Annina^
view post Posted on 16/1/2007, 21:32




WUhauahauhauah XDDD

E dire che il Jasper che ci propone in foto la Meyer sul suo sito mi piace di più del suo Edward!!! *________*

Cmq quella donna ha sfornato degli DEI allucinanti XD

(oops, scusate l'OT^^'')
 
Top
ForbiddenFruit
view post Posted on 16/1/2007, 21:34




XDDD!!
 
Top
bells&edward
view post Posted on 17/1/2007, 12:38




CITAZIONE (^Annina^ @ 16/1/2007, 21:32)
WUhauahauhauah XDDD

E dire che il Jasper che ci propone in foto la Meyer sul suo sito mi piace di più del suo Edward!!! *________*

Cmq quella donna ha sfornato degli DEI allucinanti XD

(oops, scusate l'OT^^'')

si... XDDDD...
 
Top
Marty91
view post Posted on 17/1/2007, 18:03




Quoto!! ;)
 
Top
bells&edward
view post Posted on 17/1/2007, 20:52




XDDD
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/2/2007, 22:06




alice7jasper è la coppia che mi piace di piu dopo edward/bella.....se poi dite che in new moon si parla....be non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
+† Shade of Raven †+
view post Posted on 10/2/2007, 22:23




Io non saprei, come coppia mi convincono poco...ma così come tutte le altre, esclusi Edward e Bella...li trovo piuttosto freddi...se la Meyer non ci avesse detto che stanno assieme, dubito che si sarebbe capito...mai una parola dolce, un bacio, un abbraccio...capisco che non è importante per la storia, però dal momento che si fanno le cose, perchè non farle con stile? sembrano personaggi che non vogliono sbilanciarsi troppo con i propri sentimenti e se dimostrano il proprio affetto, compiono un reato...con questo non voglio dire che non mi piacciano i personaggi, anzi...sono fantastici, specialmente Carlisle, Esme ed Alice a mio parere (ed Emmett per la simpatia XD) ...però la Meyer avrebbe potuto sottolineare meglio il legame che li unisce...descritto così, sembrano delle coppie che stanno assieme per convenienza e ciò non corrisponde al vero...
 
Top
86 replies since 16/1/2007, 16:52   2051 views
  Share